Home page

Multimedia

Multimedia

Gallerie Foto


Gallerie

Lo Sport e il Sangiovese per il volontariato
Galleria fotografica della mattinata del 19 dicembre alla consegna del ricavato della Settimana dello Sport 2015 e della Festa del Sangiovese di Castel Bolognese.
Settimana dello Sport 2015
19a Settimana dello sport, a Castel Bolognese dal 7 al 13 settembre.
Inaugurazione della nuova sede di Riolo Terme
Inaugurata il 5 settembre 2015 la nuova sede della BCC della Romagna Occidentale a Riolo Terme, in via Aldo Moro 4. Accogliente, moderna e ecologica, la filiale si trova a fianco del Municipio e divide il grande stabile ex Officine Drei con Ascom - Confcommercio Faenza e con la farmacia cittadina.
Presentazione del libro su Don Tommaso Gamberini
Martedì 7 ottobre 2014 sala conferenze gremita per incontrare don Paolo Ravaglia, autore de “L'azione pastorale di don Tommaso Gamberini arciprete di Castel Bolognese (1838 - 1888)”, pubblicato da Il Nuovo Diario Messaggero con il sostegno della BCC Romagna Occidentale.
(Foto di Mauro Monti - Rizomedia)
Settimana dello Sport 2014
18a Settimana dello sport, a Castel Bolognese dall'8 al 14 settembre.
Castel San Pietro Terme, la festa per i 110 anni
Castel San Pietro Terme è stata l'ultima tappa dei festeggiamenti itineranti per i 110 anni della BCC Romagna Occidentale. Sabato 13 settembre 2014, nel cuore del Settembre Castellano, sul grande palco della piazza principale si sono esibiti il comico e musicista Sergio Sgrilli e la Imola Big Band, diretta da Pierluigi Bitti Ricci.
(Foto di Damiano Fiorentini)
Imola, evento per i nostri 110 anni
Una piazza Matteotti così gremita non si vedeva da tempo. Erano davvero in migliaia sabato 30 agosto 2014 all'evento offerto alla città dalla BCC Romagna Occidentale per festeggiare i suoi 110 anni. Una serata perfetta, ricca di intrattenimenti. A cominciare dalla Mr Zombie Orchestra, che ha regalato momenti di grande musica, rivisitando i grandi classici del liscio in modo del tutto originale, contaminandolo con il jazz. La serata è proseguita con il saluto del presidente della banca, Luigi Cimatti, che ha consegnato al sindaco, Daniele Manca, il quadro celebrativo di questo importante anniversario in cui si sono ricordati i valori di questa banca di origini cattoliche, sempre molto attenta alla solidarietà, al sociale e al radicamento territoriale. A conferma di ciò sono intervenuti i rappresentanti dell'associazione Libera la cui testimonianza, nel giorno delle minacce della Mafia al fondatore Don Ciotti, è stata particolarmente toccante. Gran finale con la comicità di Andrea Di Marco, seguito dall'applauditissimo Giuseppe Giacobazzi, indiscussa stella della serata.

(Foto di Damiano Fiorentini)
Castel Bolognese, evento per i nostri 110 anni
Sono partiti sabato 1 febbraio 2014, da Castel Bolognese, i festeggiamenti per i 110 anni della BCC Romagna Occidentale, fondata nel 1904. In questa prima tappa di un lungo calendario di eventi, questa banca cooperativa ha ricevuto dal sindaco le chiavi della città.
Casola Valsenio, evento per i nostri 110 anni
Il 29 marzo 2014 si sono svolti a Casola Valsenio i festeggiamenti per i 110 anni della BCC Romagna Occidentale, seconda tappa di un anniversario celebrato in tutte le piazze in cui l'istituto di credito cooperativo, fondato nel 1904, è presente. Dopo Castel Bolognese anche la città di Casola Valsenio ha conferito alla banca di credito cooperativo le chiavi della città.
Riolo Terme, evento per i nostri 110 anni
Domenica 11 maggio 2014 si sono svolti a Riolo Terme i festeggiamenti per i 110 anni della BCC Romagna Occidentale, terza tappa di un anniversario celebrato in tutte le piazze in cui l'istituto di credito cooperativo, fondato nel 1904, è presente. Nel corso della giornata riolese si è inoltre svolta l'assemblea dei soci, che ha approvato il bilancio di esercizio 2013 e nominato il Consiglio di amministrazione.
Dopo Castel Bolognese e Casola Valsenio anche la città di Riolo Terme ha conferito alla banca di credito cooperativo le chiavi della città.
Mordano, evento per i nostri 110 anni
Il 24 maggio 2014 anche a Mordano è arrivata la festa per i 110 anni della BCC Romagna Occidentale, che si è svolta nell'ambito della famosa Sagra dell'Agricoltura.
E' stata la quarta tappa di un anniversario celebrato in tutte le piazze in cui l'istituto di credito cooperativo, fondato nel 1904, è presente.
Solarolo, evento per i nostri 110 anni
Il 31 maggio 2014 si sono svolti a Solarolo i festeggiamenti per i 110 anni della BCC Romagna Occidentale, quinta tappa di un anniversario celebrato in tutte le piazze in cui l'istituto di credito cooperativo, fondato nel 1904, è presente. Dopo Castel Bolognese, Casola Valsenio e Riolo Terme anche a Solarolo la BCC Romagna Occidentale ha ricevuto dal sindaco le chiavi della città.
Toscanella, evento per i nostri 110 anni
Anche a Toscanella grande divertimento e partecipazione per la BCC Romagna Occidentale. Spettacolare lo show dell'Imola Big Band con Duilio Pizzocchi. Alla manifestazione ha partecipato anche il nuovo sindaco di Dozza, Luca Albertazzi.
Palazzuolo sul Senio, evento per i nostri 110 anni
A Palazzuolo sul Senio, l'11 e il 12 luglio 2014, si è festeggiata la BCC Romagna Occidentale, nella ricorrenza dei 110 anni dalla sua istituzione. Una due giorni di festa, allietata dal corpo bandistico "G.Savoi", dagli S'ciucaren, dai giochi per i bimbi, dalla piadina fritta e da tanto calore e divertimento. Nell'occasione sono stati inaugurati i nuovi locali della banca, in via Roma. Non è mancato il momento istituzionale, reso solenne dal conferimento delle chiavi della città da parte del sindaco Cristian Menghetti al presidente della BCC Romagna Occidentale, Luigi Cimatti.
Gallerie Video


Gallerie

Parliamo di noi
I video istituzionali, le nostre presentazioni...
Sport e BCC Romagna Occidentale
Attività ed eventi sportivi sostenuti dalla BCC Romagna Occidentale
Prodotti e servizi per te