Buone Feste da BCC della Romagna Occidentale

4000X2250 Sito BCC Natale
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

In queste Feste ci avviciniamo con orgoglio al 120° anniversario della nostra BCC, che ricorre a gennaio. Fin dal 1904 la nostra Banca ha brillato come un faro di solidarietà, costruito dallo spirito cristiano dei nostri padri fondatori e perpetuato generazione dopo generazione. Sempre restando saldamente radicati alle nostre comunità. Siamo più di una banca, siamo una storia di persone che si sostengono a vicenda, una storia di famiglie e imprese che crescono insieme.

 

Quest'anno, abbiamo dimostrato la nostra forza e unità, affrontando insieme la paura e l’incertezza, durante i giorni delle alluvioni e delle frane. Sono stati giorni difficili e, nonostante la nostra sede centrale allagata, abbiamo sempre assicurato presenza e operatività.  Queste sfide hanno rafforzato il nostro legame, dimostrando l’importanza di essere parte di una comunità unita.

 

In questo Santo Natale, e nell’imminenza di un anniversario così importante, sentiamo forte il bisogno di rinnovare il nostro impegno per un futuro migliore, un futuro che costruiamo insieme, con speranza e dedizione. Un futuro dove i nostri giovani possano trovare ispirazione nei valori di solidarietà e coerenza che da sempre ci guidano.

 

A te, che hai camminato con noi in questo viaggio, che hai condiviso la nostra storia e i nostri valori, vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine.


Auguriamo a te alla tua famiglia un sereno Natale e un Anno Nuovo ricco di gioia e prosperità.

 

Il Presidente

Luigi Cimatti