Home page »
Archivio Notizie »

Un concerto di...

Notizie

Un concerto di beneficienza per la Fondazione Montecatone Onlus


20 marzo 2018
Un concerto di beneficienza per la Fondazione Montecatone Onlus
Un incontro tra musica e impegno sociale: questo vuole essere l'obiettivo del concerto “Evergreen & Friends 2018”, promosso dalla Fondazione Montecatone Onlus per sostenere e far conoscere al pubblico la straordinaria realtà dell'intero “Sistema Montecatone”.

L'evento, reso possibile anche grazie al supporto della Bcc della Romagna Occidentale, si svolgerà presso il Teatro dell'Osservanza di Imola (via Venturini 18) giovedì 22 marzo 2018, dalle ore 20.45 a mezzanotte. L'ingresso avrà un costo di 10 euro più eventuali donazioni individuali.

L'incasso della serata sarà interamente devoluto alla Fondazione Montecatone Onlus che lo utilizzerà per il progetto di solidarietà “Mano a Mano”, a favore delle persone ricoverate all'Ospedale di Montecatone e delle loro famiglie.

La serata vedrà come protagonisti la band imolese Evergreen, nata nel 2014 dall'incontro di cinque musicisti provenienti da partecipazioni ad altri gruppi musicali, che presenterà un repertorio di musica rock, blues e soul con brani scelti tra i migliori successi internazionali di tutti i tempi. Il Gruppo è composto da: Sergio “The Voice” Fulgenzi (voce e armonica), Angelo Mita (basso), Carlo Torri (chitarra), Carlo Chiarelli (batteria) ed Enrico Gianstefani (tastiere). Assieme agli Evergreen si esibiranno, in qualità di ospiti, altri importanti musicisti, tra cui Claudio “Gallo” Golinelli, bassista storico di Vasco Rossi.


Foto: www.montecatone.com