Home page »
Archivio Notizie »

Un successo la serata di...

Notizie

Un successo la serata di beneficenza per Montecatone


30 marzo 2018
“Grazie Imola, per me è sempre un'emozione suonare qui”. Con queste parole Claudio “Gallo” Golinelli, portabandiera della musica “Made in Imola” ha salutato il pubblico che ieri ha riempito in ogni ordine di posti il Teatro dell'Osservanza di Imola per la serata “Evergreen & Friends”, a favore dei progetti di solidarietà della Fondazione Montecatone Onlus. La serata ha ricevuto il sostegno anche della Bcc della Romagna Occidentale.

“Musica e solidarietà sono ancora un binomio vincente - commenta soddisfatto Marco Gasparri, Presidente della Fondazione Montecatone Onlus -: è un piacere vedere ancora una volta la nostra città stringersi attorno a Montecatone, che non è solo un posto di sofferenza come molti pensano, ma un luogo pieno di vita, dove la solidarietà si tocca con mano. Imola ancora una volta ha voluto abbracciare Montecatone e questo ci riempie di orgoglio”.

I fondi raccolti andranno a finanziare il progetto di solidarietà “Mano a Mano”, con cui la Fondazione Montecatone offre interventi a favore delle famiglie in difficoltà economica a seguito del ricovero di un proprio caro all'Ospedale di Montecatone.