Home page »
Archivio Notizie »

Samsung Pay, l'App per...

Notizie

Samsung Pay, l'App per pagare con le carte di credito Nexi


20 giugno 2018
Samnsung Pay, l
Nexi presenta Samsung Pay: semplice da usare e disponibile su tutti i tuoi dispositivi Samsung, è il modo più semplice e sicuro di fare acquisti nei negozi, nelle app e sul web.

Grazie a Nexi e Samsung Pay, puoi lasciare il portafoglio a casa e pagare tutti i tuoi acquisti con il tuo Samsung, basta avvicinare il tuo smartphone al POS dell'esercente.
Attiva subito la tua carta di credito o prepagata* Nexi sul tuo smartphone Samsung e inizia ad usarla al supermercato, al ristorante e per tutti i tuoi acquisti, anche per le piccole spese.

Con Nexi e Samsung Pay pagare con il tuo smartphone sarà più semplice, veloce e sicuro.
Samsung Pay è disponibile sui seguenti dispositivi: Galaxy S9, S9 +, Note8, S8+, S8, S7 edge, S7, A8, A5 (2017), A5 (2016) e Gear Sport, S3 classic, S3 frontier, commercializzati da Samsung Electronics Italia S.p.A. e per l'attivazione richiede un account Samsung.


I vantaggi della Samsung Pay

Al momento del pagamento, avvia Samsung Pay con un tocco sulla parte inferiore dello schermo. Seleziona la tua carta, autorizza i pagamenti con l'impronta digitale, iride o PIN, e avvicina lo smartphone al terminale di pagamento: la transazione è già effettuata.

Scopri di più