Home page »
Archivio Notizie »

11 maggio 2019, Assemblea...

Notizie

11 maggio 2019, Assemblea ordinaria dei soci per approvare il Bilancio 2018


24 aprile 2019
11 maggio 2019, Assemblea ordinaria dei soci per approvare il Bilancio 2018
I soci della BCC della Romagna Occidentale si riuniranno in assemblea ordinaria,

sabato 11 maggio 2019 a partire dalle ore 18,

per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

Discussione e approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2018, che farà seguito alla relazione del Consiglio di Amministrazione sull'andamento della gestione e sulla situazione dell'impresa, alla relazione del Collegio Sindacale e alla relazione del soggetto incaricato della revisione legale. Verrà infine approvata la destinazione dell'utile netto di esercizio.

Approvazione delle politiche di remunerazione e incentivazione, che farà seguito a un'informativa all'assemblea sull'attuazione delle politiche 2018.

Nomina di un Amministratore, in sostituzione di altro dimissionario, sino alla data dell'assemblea chiamata ad approvare il bilancio relativo all'esercizio chiuso al 31 dicembre 2019, previa informativa all'assemblea sugli esiti dell'autovalutazione degli organi societari.

Risoluzione consensuale (o revoca per giusta causa) dell'incarico di revisione legale conferito il 22 maggio 2011 alla società di revisione Ria Grant Thornton S.p.A. e conferimento nuovo incarico di revisione legale con determinazione del relativo compenso.

Informativa in merito all'adozione del Regolamento di Gruppo per la gestione delle operazioni con soggetti collegati. Informazioni in merito a determinate operazioni con soggetti collegati.

Adozione nuovo Regolamento assembleare ed elettorale.

L'assemblea si riunirà al Centro congressi Artemide (a fianco dell'Hotel Castello), viale delle Terme 1010/B a Castel San Pietro Terme.