Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Chiusa temporanea della filiale di Castel San Pietro Terme per trasferimento nella nuova sede

Venerdì 15 Ottobre 2021 la filiale di Castel San Pietro Terme rimarrà chiusa per tutta la giornata per permettere il trasferimento nella nuova sede in Viale Roma n.2 che sarà operativa a partire da Lunedì 18 Ottobre 2021.

 

I nuovi locali della filiale, sia interni che esterni, saranno caratterizzati da un design creativo, sia dal punto di vista delle immagini, che presentano richiami alle eccellenze di Castel San Pietro Terme, sia per la fruizione dei servizi.

 

Tra le tante novità, sarà a vostra disposizione la Cassa Smart: un ATM evoluto che, oltre a permettere il libero acceso 7 giorni su 7 dalle 05:00 alle 23:00, consente anche di prelevare contanti, versare contanti/assegni, effettuare bonifici, effettuare ricariche telefoniche e pagare le bollette.

 

Gli orari della filiale, coordinata sempre dal responsabile Mauro Loli, anche nella nuova sede, rimarranno i medesimi. Consulta qui gli orari >>link. 

Ti potrebbe interessare anche:

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.

Factoring: firmato accordo tra Mediocredito Centrale e Gruppo Cassa Centrale

Rinnovata la partnership strategica con Microsoft 

Tecnologia e innovazione al centro del futuro del Gruppo Cassa Centrale