27 gennaio 2022
Emergenza Covid-19 Novità

Emergenza Coronavirus: modalità di accesso alle filiali della Banca

Nuove misure adottate da BCCRO per contenere la diffusione del virus

Verifica Green Pass (1)

In linea con quanto disposto dal Governo Italiano nell’art.3 del DECRETO LEGGE 127/2021 e ss.mm.ii, desideriamo informarvi che, a partire dal 01 febbraio 2022, per accedere alla filiale è richiesta l'esibizione del Green Pass "Base", inoltre, verrà verificata anche:

  • la presenza sul volto della mascherina che deve coprire correttamente naso e bocca;
  • la temperatura corporea che non deve superare i 37,5°c .

Si richiede alla gentile clientela di igienizzarsi le mani e di mantenere sempre una distanza di almeno un metro dagli altri all'interno dei locali. Si tratta di misure fondamentali per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, con l’obiettivo prioritario di tutelare la salute della comunità e del personale.

 

L’accesso alle filiali sarà consentito dal lunedì al venerdì, dalle 08:20 alle 13:10 e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni bancarie. Il pomeriggio sarà possibile accedere in filiale per consulenza, previo appuntamento telefonico.

 

A questo indirizzo trovate tutti i contatti telefonici ed email delle nostre filiali, da contattare per richiedere un appuntamento.

 

Ricordiamo che è possibile consultare i propri rapporti (conti correnti, dossier titoli, carte di debito e di credito, carte prepagate e mutui) ed effettuare operazioni in modo semplice, veloce e sicuro attraverso l’Inbank.

 

Inoltre per chi fosse in possesso di una carta di debito (Bancomat), è possibile effettuare operazioni (come ad esempio prelievi di contanti e ricariche) presso gli ATM distribuiti in tutto il territorio.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere il nostro supporto utilizzando i seguenti strumenti:

 

Grazie per la collaborazione.

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Factoring: firmato accordo tra Mediocredito Centrale e Gruppo Cassa Centrale

Rinnovata la partnership strategica con Microsoft 

Tecnologia e innovazione al centro del futuro del Gruppo Cassa Centrale

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.