Novità

On air la nuova campagna di comunicazione nazionale del Gruppo Cassa Centrale.

Campagna 2023_4000x2250

Domenica 29 ottobre ha preso il via la nuova campagna di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale, realizzata con lo scopo di valorizzare il contributo concreto e quotidiano del Gruppo Cassa Centrale e delle Banche affiliate allo sviluppo economico, sociale e culturale delle comunità e dei territori in cui operano.

 

Lo spot, elemento fondamentale su cui si basa questa nuova iniziativa di comunicazione, si sviluppa sulle scene di vita quotidiana in cui si veicola in maniera potente il valore del “bene comune”: una caratteristica peculiare e propria del Credito Cooperativo.

 

Scopri la nuova campagna di comunicazione>>>

 

Ti potrebbe interessare anche:

Factoring: firmato accordo tra Mediocredito Centrale e Gruppo Cassa Centrale

Rinnovata la partnership strategica con Microsoft 

Tecnologia e innovazione al centro del futuro del Gruppo Cassa Centrale

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.