Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

Riapertura della filiale di Castel Bolognese

Insegna Nuova Sede BCCRO

Siamo lieti di comunicare che lunedì 1 luglio la nostra Filiale Sede di Castel Bolognese riaprirà le porte, dopo la complessa ricostruzione a seguito dei gravi danni subiti dall'alluvione dello scorso anno.

 

Per consentire la riapertura della Filiale Sede, dalle 14.50 di venerdì 28 giugno la Banca Mobile sarà chiusa e l’Atm (“bancomat”) non sarà operativo mentre gli uffici di consulenza continueranno ad essere accessibili da Via Morini.

 

La nostra BCC Romagna Occidentale, che sta festeggiando i suoi 120 anni, da sempre condivide il proprio destino con quello del territorio e questo traguardo simboleggia la nostra attenzione alla comunità, un impegno che ci sprona a superare le avversità seguendo l’esempio dei nostri fondatori e di coloro che ci hanno preceduto.

 

Abbiamo completamente rinnovato la filiale, dotandola di nuovi uffici e di una sala d'attesa migliorata per offrire maggior comfort ai nostri clienti. Un'importante novità è l'introduzione della Cassa Smart, ovvero un Atm tecnologicamente evoluto e accessibile tutti i giorni dalle 5:00 alle 23. Questo innovativo servizio sarà attivo a partire da sabato 29 giugno dalle 15, offrendo così a tutti voi una maggiore flessibilità di orari per lo svolgimento in autonomia di numerose operazioni.

 

Questa riapertura molto attesa è il frutto di un grande impegno di squadra dimostrato dalla dirigenza, dal personale e dalle imprese che hanno lavorato incessantemente in questi mesi per trasformare un evento critico in un'opportunità di rinnovamento. Da questo nuovo traguardo guardiamo al cammino verso il futuro con rinnovata speranza e fiducia.

 

Grazie per la pazienza e il supporto che ci avete dimostrato in questo periodo di transizione.

Vi aspettiamo da lunedì 1 luglio per mostrarvi i nuovi locali, in Piazza Fanti, a Castel Bolognese.

Ti potrebbe interessare anche:

Buona Pasqua dalla BCC Romagna Occidentale

Gli auguri del Presidente Luigi Cimatti

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 - 2027

Confermate le iniziative strategiche del Piano 2024 e aggiornati i target per il 2027

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza

Nuovo flight per la campagna di comunicazione nazionale e locale “Fondato sul bene comune”