Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci

Sere d’estate... semplicemente speciali

Il nostro contributo alla rassegna di eventi a Castel Bolognese

Sere D'estate 2022

Anche quest'anno le Sere d’estate semplicemente speciali di Castel Bolognese animeranno la nostra stagione estiva con un programma che prevede oltre 100 eventi tra danza, presentazioni di libri, arte, musica, sport, cinema, spettacolo e itinerari guidati per la riscoperta dei luoghi storici. Eventi che coinvolgeranno tutte le fasce di età, anche i più piccoli, con le letture ad alta voce, i burattini, la magia, i laboratori musicali, il mercatino dei bambini ed altre iniziative a loro dedicate.

 

Ecco alcuni appuntamenti imperdibili di questa bellissima estate castellana: Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti, nella veste di illustratore; Antonio Cotecchia con un murales dedicato a Nicola Utili e Leo Ceroni; gli autori Massimo Vitali, Cristiano Cavina, Matteo Cavezzali e Gianni Siroli con i loro ultimi libri; i concerti di Roberta Giallo con proiezione e disegni e la Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar; Alfonso Cuccurullo in due spettacoli per bambini e per adulti; la notte dell'archeologia al museo civico; il trail della Serra, e ancora danza sul palco, danza al fiume, danza al mulino Scodellino, cinema all'aperto e gli spettacoli della scuola comunale di musica "Nicola Utili" al Vecchio Macello.

 

Siamo felici di sostenere la realizzazione di questa bellissima rassegna che, quest'anno, è arrivata alla sua tredicesima edizione.

Vi aspettiamo numerosi! Per scaricare il programma con l'elenco completo di tutti gli eventi, clicca qui.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Factoring: firmato accordo tra Mediocredito Centrale e Gruppo Cassa Centrale

Rinnovata la partnership strategica con Microsoft 

Tecnologia e innovazione al centro del futuro del Gruppo Cassa Centrale

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.